Protruly Darlilng

ProTruly Darlilng: Il primo smartphone con telecamera a 360 gradi integrata.

Alla fine, come avevamo anticipato, doveva succedere. E’ arrivato il primo smartphone con una fotocamera a 360 gradi di serie. Un dispositivo cellulare che permette di scattare foto e riprendere video in tutte le direzioni, simultaneamente e c on un semplice click.

cellulare camera 360 integrata

Questo, a logica, sembra quindi essere la prossima direzione della fotografia sui cellulare.

Le immagini a 360 gradi saranno visualizzabili sul cellulare in modalità sferica e condivisibili facilmente sui social come facebook e youtube.

Il Cellulare Darling è un telefono molto spinto dal punto di vista del design. In effetti da un pò troppo tempo il mercato del mobile propone design e concepts sempre più o meno sulla stessa gamma di proposte. Ogni tanto però accade qualcosa di interessante. Una nuova proposta rompe i canoni stabiliti e la monotonia.

Stravaganza e stile unico sono le parole chiave che descrivono questo telefono con camera 360 gradi.

cellulare camera 360 integrata

La camera incide significativamente sul design dello smartphone che viene allungato sensibilmente. La camera è grande e abbastanza sporgente, tale da far ipotizzare che non sia proprio super comodo da tenere in tasca. Ma potremmo anche sbagliarci, visto che non abbiamo avuto modo di provare il telefono.

Di questo cellulare ci sono due versioni che attualmente sonodisponibili solamente in cina. La prima è un modello standard che avrà un costo di circa 600$. La seconda è un modello accessoriato con diamanti e una striscia d’oro che costerà 1300$.

Entrambi i modelli avranno le stesse specifiche. Schermo da 5.5 pollici, display da 1080p, processore MediaTek, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, due camere da 13MP e una batteria da 3,560. Sono anche muniti di sensore per le impronte digitali, porta USB-C e Android Marshmallow.

Ultimamente i telefoni sono diventati noiosi e questo finalmente riporta un po’ di inventiva (grazie alla camera 360 gradi di serie inclusa) sul panorama del mobile e della fotografia con i cellulari.