Action Cam 360

Oggi il mercato viene ancora una volta rivoluzionato dall’evoluzione tecnologica delle classiche action camera, ovvero le action cam 360.

Il mondo della fotografia e devi video è stato sconvolto qualche anno fa dall’avvento dei quella che è stata la prima action camere: la gopro.

Le action cam 360 sono l’evoluzione delle action camera tadizionali

Da allora abbiamo assistito ad un susseguirsi di modelli dalla qualità sempre maggiore e la varietà di scelta è andata sempre aumentando.

Insomma, le action cam si sono evolute e le action cam 360 prenderanno sempre più piede nel mercato delle cam per sport estremi.

Le action camera 360 uniscono la praticità e la resistenza delle classiche action cam, alle coinvolgenti possibilità che la tecnologia a 360 gradi offre oggi.

La Realtà virtuale sta per entrare nelle nostre case. Sempre più accessori, come i visori vr, sono sviluppati per rendere più coinvolgenti foto e video ripresi con le action cam 360.

Amanti degli sport estremi, cosa aspettate ad entrare nel mondo delle immagini e video a 360 gradi?

360fly camera

360FLY CAMERA > Recensione – Caratteristiche

La 360Fly Action Cam è al momento una delle migliori scelte, nel mercato delle telecamere a 360gradi, per gli appassionati di sport. E’ piccola, impermeabile e con tantissimi accessori che la rendono una camera flessibile e adatta a per ogni occasione. Una camera 360 gradi intuitiva, resistente e dal design spaziale. I video della 360Fly sono compatibili …

360FLY CAMERA > Recensione – Caratteristiche Leggi altro »